Abbonamenti parcheggio Castiglioncello
Scopri tutti i vantaggi
Zone di validità: riservati ai proprietari di abitazione ubicata nella Ztl senza garage o posto auto privato
Periodo di validità: stagionale
Costo: 180,00 euro all’anno – 1 abbonamento per proprietario.
Zone di validità: stagionali, riservati alle attività commerciali e pubblici esercizi di Castiglioncello
Periodo di validità: stagionale
Costo: 1 gratuito per ogni attività con la possibilità di inserire n. 2 targhe.
Abbonamenti per tutto il giorno da rilasciare a dipendenti e titolari di attività commerciali di Castiglioncello validi per il parcheggio stazione ferroviaria – Via Abbati
Zona di validità: Stazione ferroviaria – Via Abbati
Mensile
Costo: 48,00 euro
Stagionale
Costo: 85,00 euro
Cambio auto: richiesta cambio auto
Il modulo è utilizzabile per tutte le tipologie di abbonamento a pagamento e gratuite sopra elencate
Documenti da allegare alla richiesta:
- Documento d’identità e codice fiscale
- Copia fronte / retro del libretto dell’auto sostitutiva
Il cambio auto può essere eseguito presso i nostri uffici anche da familiari conviventi dell’intestatario del tagliando.
E’ possibile utilizzare un’auto in locazione finanziaria, con locazione a lungo termine o averne il possesso indicandolo sul libretto ai sensi dell’art. 94 comma 4 del codice della strada(utilizzatore stabile del veicolo). Nel caso di utilizzo di un’auto aziendale, occorre che risulti l’annotazione sul libretto che l’auto è data in uso al titolare dell’abbonamento o in alternativa un documento giustificativo aziendale dal quale si evince che l’auto è data in uso al titolare dell’abbonamento. La fatturazione può essere fatta a nome dell’azienda/ditta/studio professionale purché vengano forniti i documenti di identificazione quali, visura CCIAA, atto costitutivo studio professionale o altro documento equipollente
ATTENZIONE:
l’attivazione del nuovo tagliando comporterà l’automatica invalidità del vecchio tagliando che non potrà così essere più utilizzato.
Come richiedere il tagliando
Il tagliando può essere richiesto online attraverso il nostro sito web dove puoi inserire i tuoi dati e caricare tutti i documenti richiesti.
Requisiti per il contrassegno: È possibile utilizzare un’auto in locazione finanziaria, con locazione a lungo termine o averne il possesso indicandolo sul libretto ai sensi dell’art. 94 comma 4 del codice della strada (utilizzatore stabile del veicolo).
Nel caso di utilizzo di un’auto aziendale, occorre che risulti l’annotazione sul libretto che l’auto è data in uso al titolare dell’abbonamento o in alternativa un documento giustificativo aziendale dal quale si evince che l’auto è data in uso al titolare dell’abbonamento. Eventuali deroghe verranno valutate di volta in volta in collaborazione con la Polizia Municipale.
Documenti necessari:
- Documento d’identità e codice fiscale del richiedente
- Copia fronte/retro del libretto dell’auto (anche se non di proprietà del titolare dell’abbonamento).
La fatturazione per gli abbonamenti a pagamento può essere fatta a nome dell’azienda/ditta/studio professionale intestatatria del mezzo purché vengano forniti i documenti di identificazione quali visura CCIAA, atto costitutivo studio professionale o altro documento equipollente.
Come richiedere il CAMBIO TARGA
In caso di cambio auto o uso prolungato di un auto sostitutiva o a noleggio è possibile richiedere il cambio targa assegnato all’abbonamento in uso. La richiesta può essere eseguita online seguendo la procedura di seguito.
ATTENZIONE: l’attivazione del nuovo tagliando comporterà l’automatica invalidità del vecchio tagliando che non potrà così essere più utilizzato.